06 janvier 2020

CONSULTO con AZAEL

cartomanzia-simona-cartomante

Eseguo consulti di cartomanzia di persona e telefonici.
Al +229 9019 8379

05 janvier 2020

Lettura dei Tarocchi CARTOMANZIA E TAROCCHI

Quando non c’è rimedio all’abbandono, scegli i tarocchi del ritorno

moi-truong-giai-bai-tarot

Tra le richieste più frequenti che vengono ricevute dai cartomanti spicca senza dubbio quella relativa al ritorno d’amore. Sono tante le persone che sono state lasciate dal proprio ex e che non si rassegnano all’abbandono e, proprio per questo motivo, desiderano trovare un aiuto nelle carte, con la speranza che la persona amata cambi la propria decisione e torni sui propri passi. Si parla, in tutti questi casi, di tarocchi del ritorno, la cui lettura e la cui interpretazione sono affidate a sensitivi e sensitive di provata esperienza.

Quando si contatta un cartomante per ricorrere ai tarocchi del ritorno, si ha nostalgia di una relazione che pareva andare bene e che, invece, si è interrotta in modo imprevisto. Il ritorno della persona amata può essere interpretato in maniere differenti: non solo dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto sotto il profilo spirituale. Non è raro che un rapporto in essere da tempo si vada usurando o si logori sempre di più con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi. Le difficoltà sul lavoro, le mille spese che rischiano di non far arrivare a fine mese, i problemi con i figli, le gelosie: sono tanti i motivi che possono portare a una crisi.

Se una delle due parti in causa prende la decisione di staccare la spina a una storia che non vive più degli entusiasmi di un tempo, è legittimo che l’altro partner non si rassegni ma provi in tutti i modi a ripristinare la situazione di partenza. Non è detto, però, che un ritorno d’amore sia sempre positivo: a volte, infatti, si rischia di rimanere imprigionati in un rapporto complicato e che non garantisce la libertà di cui si avrebbe bisogno. Rimanere ad aspettare il proprio ex, per chissà quanto tempo, mentre magari lui o lei si stanno divertendo con altre persone può non essere un comportamento saggio.

Ma come si fa a sapere e a capire quali sono le azioni più indicate da intraprendere? Proprio qui intervengono i tarocchi del ritorno, la cui utilità è sotto gli occhi di tutti, sempre a condizione che essi siano letti da cartomanti esperte. In questo modo ci si può rimettere in carreggiata e capire se valga la pena di attendere o se non convenga, invece, darsi da fare e tornare in gioco. Le questioni amorose vengono affrontare da tutti gli arcani maggiori, anche se alcune carte hanno una funzione speciale: si pensi alla papessa o al carro.

Non si deve pensare che affidare il proprio destino ai tarocchi del ritorno sia un sintomo di debolezza o un sinonimo di ingenuità, anzi: è sempre consigliabile trovare un supporto esterno e ricevere dei suggerimenti, che per altro non sono mai vincolanti ma servono a indicare una strada da intraprendere, il cui traguardo è rappresentato dalla ricerca della felicità. Quando si è distanti da una persona che si ama ancora, è normale desiderare stare di nuovo insieme a lei, ma spesso è indispensabile affrontare la realtà e guardarla dritta negli occhi per riuscire a essere ancora sereni.

CONTATTO:
TEL: (WHATSAPP): + 229 9019 8379
Gmail: maitreazael@gmail.com

 

 

IL RITUALE DI RITORNO AFFETTIVO

hqdefault

Prezzo: 155 euro

Questo rituale di ritorno emotivo mira a riportare indietro qualcuno che è scomparso nella tua vita. Le persone spesso chiedono in che modo il ritorno emotivo sia diverso dai rituali di riconciliazione. Per me, il ritorno emotivo è riportare qualcuno che ha fisicamente lasciato la casa / lo spazio in modo che le cose possano essere riparate o riparate. Mentre il lavoro di riconciliazione può certamente avere lo stesso "umore", i rituali di riconciliazione possono concentrarsi sulla relazione stessa. Ad esempio, forse due persone si sono trasferite, ma vivono ancora nella stessa casa. Il modo in cui ho progettato questo lavoro è di concentrarmi sui due: la riconciliazione di due persone che si sono separate sia emotivamente che fisicamente.

La candela figurativa centrale rifletterà il genere della persona che stai prendendo di mira. In questa foto noterai una candela con una figura maschile. A sinistra e dietro di lui ci sono candele blu incantate, vestite e messe a guarire (il blu è guarire) cose del passato. La candela a destra in rosa e rosso si concentra sul futuro con il rosso per riaccendere le fiamme della passione e il rosa per riattivare o riscoprire il vero amore. Noterai che le piccole candele sono posizionate molto vicino alle candele figurative. Sono posti in questo modo per un motivo: "accendere un fuoco nel suo cuore". Il calore di queste candele degli incantesimi vicini brucerà anche per sciogliere la candela in faccia per comunicare le loro intenzioni al bersaglio.

CONTATTO:
TEL: (WHATSAPP): + 229 9019 8379
Gmail: maitreazael@gmail.com

Tornerà da me? Il consulto dei Tarocchi per scoprire se ritornerà

d3b8ccd53ab2da4c45d5e871f0bb64d0

I Tarocchi possono rispondere a domande generiche riguardanti la carriera, il denaro, la famiglia e l’amore, ma anche a domande più specifiche.
Uno dei quesiti più sottoposti da chi decide di effettuare un consulto, in particolar modo tra le donne, è: lui ritornerà?

L’abbandono in amore è sicuramente una delle esperienze più terribili che una donna possa subire, ma forse addirittura peggio è essere lasciati in sospeso all’improvviso.
La situazione tipo è la seguente: le cose vanno bene, l’amore è reciproco e tutto sembra andare per il verso giusto finché lui si inizia ad allontanarsi improvvisamente, senza alcuna motivazione apparente.

Come bisogna comportarsi in questi casi?

Se il partner non è disponibile al confronto è sempre difficile prendere una decisione, ma per fortuna c’è una soluzione che arriva proprio dal mondo dei Tarocchi: il consulto del ritorno in amore.

Questa stesa, che in genere viene eseguita con le carte della coppia (dette anche carte dell’amore), può essere fatta sotto forma di croce celtica o di piramide.

Quest’ultimo modo è senza dubbio il più completo, perché permette di avere una visione molto ampia.

Grazie a questo metodo di lettura delle carte è possibile capire se il partner in passato ha avuto problemi con una figura femminile che esercita ancora un’influenza su di lui, è possibile vedere se c’è un’altra donna, è possibile analizzare la situazione attuale (ad esempio, se si rifiuta di parlare perché è orgoglioso o è bloccato dalle sue paure) e soprattutto aiuta a capire se ritornerà.

Come chiedere un consulto di Tarocchi per sapere se lui ritornerà?

Per chi è già pratica e possiede un mazzo di Tarocchi che usa e consulta spesso, la stesa può essere fatta autonomamente a casa.

Al contrario, se non si è in grado di interpretare i simboli e i significati nascosti nelle figure, l’alternativa migliore è quella di rivolgersi ad una cartomante professionista che, oltre a accompagnare la consultante durante il suo percorso, sia in grado di rivelare con certezza se ci sono speranze che il partner ritorni o se invece è meglio lasciare perdere e iniziare a guardarsi intorno.

Il consulto del ritorno in amore: esempio di stesa

Ipotizziamo che la consultante peschi il Sole, il sei di bastoni rovesciato, gli Innamorati, il dieci di coppe rovesciato, le Stelle, il tre di denari rovesciato, il re di denari rovesciato, la regina di spade, il fante di spade rovesciato e l’otto di coppe rovesciato.

Le prime cinque carte rappresentano il passato e raccontano come è stata la storia d’amore con il partner. In questo caso possiamo dire che la consultante ha trovato un uomo che l’ama sinceramente. Se il Tarocco è presieduto dal cinque di coppe rovesciato, sta ad indicare un ritorno certo della persona amata.

Se invece il Tarocco è presieduto dal sei di bastoni, vuol dire che la consultante spera che il suo desiderio si realizzi. Il suo desiderio si realizzerà, ma dovrà fare un cammino ed essere convinta di quello che vuole.

Attenzione se la carta è seguita da una di spade: vuol dire che questo desiderio si scontrerà con la dura realtà o che non si realizzerà e si andrà quindi incontro a una delusione.

Al contrario, se la carta è seguita da quella degli Innamorati, vuol dire che il partner è pronto ad avere una relazione importante e definitiva e che ricambia pienamente i sentimenti della consultante.

Il dieci di coppe invece  mette subito in guardia la consultante e focalizza l’attenzione sul problema che ha causato l’allontanamento: il partner sta vivendo un momento di collera, probabilmente perché è contrariato a causa dei continui litigi.

La carta delle Stelle invece indica un amore romantico, dolce e tenero, oppure una gravidanza desiderata.
Si tratta di un Tarocco che ha due diverse letture: può indicare che la consultante, malgrado alcune discussioni, ha vissuto un amore pieno e felice coronato anche dalla nascita di un figlio, oppure che ha già incrociato una persona che le darà la felicità, ma che questa persona non è il partner.

Il tre di denari e il re di denari rovesciato indicano il presente e aiutano a comprendere i pensieri del partner. Non si tratta di una stesa positiva: i due fidanzati, nonostante i buoni auspici del passato, mancano di volontà e non riescono a gestire al meglio i loro sentimenti.

Particolare attenzione deve essere prestata al re di denarise rovesciato, avvisa la consultante che l’uomo che si ha accanto non è sincero e che, se è sparito, è probabile che sia falso. La cosa migliore da fare è tenerlo a distanza perché, oltre a essere un uomo volubile, è arido e egoista.

Le ultime tre carte, ovvero la regina di spade, il fante di spade rovesciato e l’otto di coppe rovesciatorivelano se il partner tornerà dalla richiedente e quando e come succederà.

Occhio alla regina di spade: se è seguita da altre carte negative, vuol dire che c’è un’altra donna.

Anche il fante di spade non è portatore di messaggi positivi: indica che la consultante ha al suo fianco un’amica malfidata che gode della sua situazione o che fa di tutto per ostacolare il riavvicinamento dei due partner.

L’otto di coppe rovesciato è invece una carta positiva che predice gioia, serenità e speranza.
Questa carta invita la consultante a non abbattersi, perché la situazione è in procinto di cambiare: indica che il partner tornerà sui suoi passi, oppure che la consultante incontrerà un’altra persona che riporterà gioia e serenità nella sua vita.

CONTATTO:
TEL: (WHATSAPP): + 229 9019 8379
Gmail: maitreazael@gmail.com


04 janvier 2020

PARFUM CUBAIN KUMARI POUR ATTIRER LE SUCCÈS, LA RICHESSE ET LA FORTUNE DANS VOTRE VIE.

téléchargement (1)

De Cuba, le parfum KUMARI vient d'arriver, le parfum pour attirer la richesse.

Ce qui vous aidera à attirer des richesses dans votre vie en quelques jours, en stabilisant votre énergie ainsi qu'avec la prière pour venir de l'argent (la prière sera indiquée comme son utilisation par email), vous aidera à attirer l'amour, la santé et la santé. richesse dans votre vie.

Comme il est également excellent pour le jeu, car cela vous aidera à avoir de la chance dans n'importe quel jeu de pari , c'est le meilleur du marché et depuis que Cuba vient d'arriver.

Ne vous laissez pas berner par quiconque vous propose ce produit ou de faux produits, l'original est de nous et est importé de Cuba, donc je vous assure:

* Succès certain
* Chance dans le jeu
* Rompre avec l'envie économique
* Cela aidera également votre entreprise à le relever en quelques minutes
* cela aidera à vendre cette maison, ce terrain ou cette voiture plus facilement

Pour ses essences et extraits naturels, importés et ritualisés d'origine 100% cubaine.

Encouragez et offrez a un frère ou une soeur de qualité.

CONTACT:
TEL :(WHATSAPP):+229 9019 8379
Gmail:maitreazael@gmail.com

Rituali d'amore

19554002_1558498797546881_7140286780067517654_n

ESOTERISMO | AZAEL MEDIO MEDIO e SEEN MASTER AZAEL ha un potere di chiaroveggenza molto serio e ti offre consulenza gratuita. Specializzato nei rituali del ritorno dell'affetto e dell'incanto dell'amore, puoi contattarlo (WHATS'APP / CALL) +229 9019 8379

Posté par Azael1MEDIUM à 07:16 - Commentaires [0] - Permalien [#]
Tags :

Magie amour, Rupture amoureuse, Envoutement, Envoutement affectif et/ou sexuel, Protections puissant

Magie amour, Rupture amoureuse, Envoutement, Envoutement affectif et/ou sexuel, Protections puissant